UniCMD

Un file manager per Palm

UniCMD sopperisce con un'interfaccia a finestra doppia alle difficoltà di navigazione nella memoria di un Palm. È gratuito e rende molto più facile la vita a chi tutti i giorni deve maneggiare i file salvati sul dispositivo palmare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Interfaccia a doppia finestra
  • Completa gestione dei file

CONTRO

  • Alcune opzioni poco chiare

Molto buono
8

UniCMD sopperisce con un'interfaccia a finestra doppia alle difficoltà di navigazione nella memoria di un Palm. È gratuito e rende molto più facile la vita a chi tutti i giorni deve maneggiare i file salvati sul dispositivo palmare

UniCMD nonostante qualche annetto sulle spalle è ancora un buon file manager per i dispositivi Palm OS. Soprattutto considerando che è gratuito.

Ha un'interfaccia con doppia finestra, estremamente configurabile con più modalità di visualizzazione. Non è troppo diversa dall'Esplora Risorse di Windows e permette di navigare tra tutti i file presenti sulla memoria principale e su eventuali schede di espansione. Alcune opzioni non sono immediatamente riconoscibili, ma bastano pochi minuti per farsi un'idea di come funzioni il programma.

Al di là dell'interfaccia, UniCMD merita anche per le innumerevoli opzioni di editing e modifica. Permette infatti di spostare, copiare, cancellare, comprimere e decomprimere archivi ZIP e molto altro ancora. Senza alcuna restrizione o difficoltà. Include anche un editor di testo, un visualizzatore di immagini JPEG, un tool per crittografare i file e un'opzione di backup. Tutto quanto (o quasi) il necessario per lavorare con il contenuto del palmare.

— Gestori file —

UniCMD

Download

UniCMD 1.813